mercoledì 19 agosto 2009

thank you for coming!


non e stato facile scrivere d'impatto quello che abbiamo vissuto in quei giorni...il tempo e volato,le cose da dirsi troppe,forse per questo non abbiamo parlato tanto ma e stato bello per questo,siamo stati insieme e basta. e forse proprio per questo che non e facile raccontare la vostra presenza qui,non e stato facile voi arrivarci,non e facile per noi spiegarvi le nostre scelte d'impatto cosi assurde e poco pensate...per questo vi dico e vi diciamo grazie di esserci stati,di aver condiviso con noi una parte di noi.grazie e basta,solo noi e voi sappiamo cosa c'e stato e questo basta.
prima di concludere un po di ricordi...
la prima foto chiaramente in onore di ste,cavoli ste ci sei mancato!!!dobbiamo recuperare...
sveglia insieme la mattina,in giro a provare i migliori breakfast di sf,dalle golose brioches in union square alle huge brioches di tartine..e che dire delle scramble with sausages di ella's?(ovviamente solo senza coda!)
in giro per la haight a far shopping tra cappelli,occhiali,
scarpe e questi vestiti cosi disordinati ..ma finalmente anche iaia trova negozi "normali",evvai!iaia sei stata fantastica,ci sei mancata subito dalla seconda mattina,ti volevamo ancora nel letto con noi...

beh grazie ancora di tutto e a tra poco.....
with love
moni&gio

1 commento:

vigilio ha detto...

Dire grazie, è come manifestare la propria grande riconoscenza e gioia per qualcosa di bello ricevuto. E' in questo senso che diciamo a voi il nostro THANKS.
E poi, come si fa a descrivere le sensazioni, l'affetto e l'amore che circola espresso da un soriso, da un bacio ... dal guardare insieme la belleza del giardino ...
Non c'era forse nulla da spiegare, noi desideravamo solo vedere brillare i vostro occhi, sentire la voce dal vivo ... abbracciarvi e sentirne il calore. Avevamo il desiderio di condividere un pochino le "scelte d'impatto e poco pensate" ... che in fondo appartengono un po' anche alla nostra famiglia.
Si è stato bello (.. è proprio mancato solo Stefano ..) già, solo noi e voi sappiamo quello che c'è stato,... come coprire con pudore altre inutili parole.
E poi SF è proprio bella.
Vi abbracciamo e aspettiamo ...
Mamma e Papà