martedì 14 ottobre 2008

$80 for 2 hours..

ebbene sì anche lazzaro ha trovato lavoro..ma nooooo cosa state pensando??ieri pomeriggio ci siamo schiaffati in dolores park, dopo un faticoso pasto a base di crepes strapiene di tutto, a goderci il sole delle 16 insieme a un sacco di gente. dopo poco tempo mi si avvicina una tipa che si presenta come fotografa di un giornale di NY e mi chiede se voglio posare x lei per due ore per la cifra di $80.. primo lavoro: modella !!!yeee così senza far nulla

ore 18 altro app per vedere una casa,bella,bella zona ma ragazzi $1600 al mese non fa x noi, quindi decidimo di continuare la ricerca nella zona che finalmente abbiamo deciso essere quella che più ci piace,diciamo sopra mission tra il golden gate park e dividadero st..cmq in hostel non si sta così male,di certo paghiamo meno di un affitto!!
finalmente ieri sera riusciamo ad uscire grazie ad un aggancio fornito dalla grande cami (coop. grado 16) con MIRO', un ragazzo italiano che vive a SF da 10 anni..serata molto carina e divertente alla fine tra una birra e l'altra siamo stati insieme più di 5 ore,il tempo è volato. lui vive tra divisadero&haigt st,tra l'altro nella zona dove stiamo cercando casa,piena di localini e posti carini..e con lui si rientra in vita!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

bene!!!

brava Monica, quello si che è un bel lavoro...

in bocca al lupo per la casa!!!

Marinz ha detto...

wow!!! facci sapere se pubblicheranno qualche tua foto sul NY Times :)
E leggo con piacere che avete fatto presto a trovarvi degli amici... davanti ad una buona birra ci si capisce sempre :)
un abbraccio :)

Pap Massimo ha detto...

Mi scuso per il ritardo ma solo ora posso accedere l computer snza che altri mi sopprimano.
Ho un'informazione x Mony: verificata casa editrice x cui lavora fotografa che ti ha offeto il lavoro.
Sorpresa è un magazine x ciechi.
penso tu possa acecttare il lavoro, non farai danni.
Bacioni atutti

JOE&MONY ha detto...

..ma no è un megazine x zoppi!!
hi hi hi
presto avrete la foto della mia cicatrice.."ti piacciono le mie cicatrici?vuoi vedere come me le sono fatte?"