sabato 18 ottobre 2008

IL FOLLETTO IRLANDESE E IL PASTICCERE BUSONE...


E alla fine ho ricominciato a lavorare... eh si la vita è dura.. voi si che state bene..
a parte gli scherzi qui il lavoro procede, tra il mio nuovo capo,un simpatico folletto che adora l'italia e tutto ciò che è italiano, e con l'italia ci ha fatto una fortuna(gestisce 4 punti vendita in aeroporto,e tre locali piu grossi in citta, e si finge italo americano( ma da fonti private ci dicono che è irlandese), il mio unico collega americano che mi porta al lavoro in macchina(lavoro 16 miglia fuori la città),che però ha un boyfriend....
per il resto la pasticceria è un pò un inferno con 10 messicani pazzi che sfornano migliaia di brioche e panini che poi vengono farciti tutti i giorni per i vari locali(ma sono veramente migliaia)
e i dolci che preparo io che sono propio preparazioni classiche italiane, panforte,torte di frutta etc..
per ora tutto ok..tra un pò iniziero spero a portare qualche nuova ricetta ma vedremo,perlomeno tra un mesetto si inizia con i panettoni..e diventa tutto piu interessante...
ah, per la precisione qui lavori 8 ore e gli straordinari...li pagano!!!!
see you..
kisses

1 commento:

Anonimo ha detto...

grande!!!
gio sono veramente contento che il lavoro proceda bene...

te lo meriti campione!!!