venerdì 19 dicembre 2008

we're waiting...




eih diego ma non dovevi arrivare oggi???!!!e una settimana che ti aspettiamo!!!
mannaggia la coincidenza,uffi delusione..ok domani pero niente scherzi : )
una settimana fa scherzando ci hai detto che saresti venuto a fare Gesu bambino..ed effettivamente in questi giorni non hai idea di quanto ti stavamo aspettando!
questo periodo di attese ci ha fatto pensare...abbiamo iniziato circa 6 mesi fa ad aspettare il visto,aspettare di trovare casa,lavoro,di conoscere gente nuova....e ora aspettare un caro caro friend.. e pensiamo in particolare a dany,alla sua dolce attesa e a due cari amici per i quali desideriamo che le cose si sistemino..
in fondo,puo sembrare banale,ma crediamo realmente che natale non sia il 25 dicembre,ma che questo periodo di attesa sia per noi uno stile di vita..attesa di qualcosa che desideriamo tanto...Gesu che nasce attraverso la nostra vita,le persone che amiamo prima di tutto!abbiamo fatto esperienza che cio che desideriamo realmente con tutti noi stessi prima o poi si realizza e questa cosa la possiamo fare anche per le persone che in questo momento non riescono a sperare,ma noi possiamo farlo per loro,aspettando che prima o poi qualche
 cosa cambiera,quando meno ce lo aspettiamo..
questo e il nostro augurio,aspettando il natale, per tutti voi,amici, che ci seguite!
vi vogliamo bene!
mony&joe


2 commenti:

Marinz ha detto...

L'Avvento (attesa) serve per soffermarsi a riflettere, a capire il perchè delle scelte fatte e da fare... e questo se rapportato all'essere cristiani, a cercare Gesù nel nostro cuore e vivere nell'Amore che ci ha donato allora non possiamo che sperare il bene per l'altro...
vi auguro sempre di trovare la vostra strada, di vivere le vostre speranze, di sognare un mondo dove sentirsi realizzati nell'Amore di Dio e degli Amici.
Spero una di queste sere di vederci in skype per farci gli auguri... un abbraccio e un sorriso :)

Unknown ha detto...

uè ma diego è arrivato o si è perso a malpensa?
ciaoo ci sentiamo il 24/25 fate i bravi!

Paolo