lunedì 8 dicembre 2008

I'm gonna be a cashier..


Eih ragazzi da cameriera tutto fair a cassiera,ebbene sii' ieri pomeriggio,DOMENICA POMERIGGIO (e dico tutto...a lot of people in line!) mi hanno catapultato in cassa a prendere gli ordini..beh come prima volta devo dire che me la sono cavata alla grande,solo che dopo 8 ore di seguito cosi arrivo a casa e continuano adapparirmi in testa, pumpink spice latte (che per loro significa caffe latte,va beh) not fat,soy milk mocha...entro in casa e trovo gio che parla coi biscotti di natale..it was so crazy!!
quindi decidiamo che forse e' il caso di festeggiare il nostro fine settimana con una sana bottiglia di sirah che piano piano si svuota..yeah here we go!il resto e' x noi..

mi sa che sta sera non usciamo piu',rimandiamo la dance ai prossimi giorni..in effetti questa settimana abbiamo dato bene di serate,tra la pizza's party a casa di thom e la seratina rugby a casa di dany..
e qui apriamo una parentesi sulla sf fog che pare raccatti er mejo de sf,molto gay friendly and crazy..avrei voluto fotografare ognuno dei compagni di gio per farvi capire,ma spero presto di poetr andare a vederli giocare cosi...
e mentre gli omaccioni si gustavano la loro amata partita wales vs australia,io mi sono data insieme a dany alla destugastione del gin...wow!
la cosa strana,ovviamente solo per noi,di questa cena e' che ognuno e' arrivato a casa con qualcosa da mangiare da bere e lo ha mangiato...niente scambio o condivisione di cibo.
ma questo, stiamo imparando,e' solo un modo diverso di vivere quindi no problem.
ora vi lasciamo che finalmente si ritotorna sulla haight to go shopping!!!!!!
PS x diego oggi ti compriamo la tazza ihihih

1 commento:

sole ha detto...

Moni I'd like an ESPRESSO, with a slice of Gio's cake, ah ah ah!!!ma uno vero nn come qui che chiedi un caffèlatte e ti danno un americano con un cazzillo di latte tipo in aereo!!!e poi l'espresso???meglio lasciar stare...vi dico solo che la mia coinquilina belga nn sapeva come si fa il caffè nella moka...fortuna che noi italiani siamo ovunque e gliel'ho insegnato...ragazzi ho una voglia di farmi un giro dalle vostre parti...mi sa che inizierò a guardare seriamente i biglietti e a rompere tutti i maialini salvadanai che incontro!!!ah ops gli ho già rotti per venire qui...bueno, inizierò un nuovo maialino...appena trovo lavoro!!!tra l'altro, incredibile ma vero, ma qui sembra un po' la SF belga, ma solo per quel che riguarda negozietti di vestiti di seconda mano e strade su e giù in bici...quanto ti capisco Giò, in più la mia scassatissima bici va solo con la terza marcia, la più dura naturalmente, per la gioia delle mie gambe che spero mi si assottiglino con tutto questo esercizio!!!un bacio grande dalla vostra inviata bruxellese, biseau