domenica 30 novembre 2008

TANKSGIVING DAY...november 27






il mio primo grazie va a mio marito,si proprio a ciube di cui sono ogni giorno di piu' innamorata (gio non sboccare per favore per troppo romanticismo,quando ce vo,ce vo : )
ci stiamo riscoprendo ogni giorno di piu' compagni di viaggio in tutti i sensi..stiamo proprio bene insieme e ci stupiamo di come riusciamo ad affrontare le diverse situazioni molto take it easy,l'importante e' che siamo insieme.
il mio secondo grazie va al mio french boss che l'altra mattina mi ha fatto svegliare alle 7 dopo una lunga nottata all'insegna del funky per poi dirmi dopo un'ora e mezza "you can go home,today we're not so busy.." maaaaah 

eih grazie anche a tutti i friends che l'altra sera hanno condiviso con noi la prima cena multi etnica, con piatti tipici dalla turchia,russia,francia,mongolia e chiaramente italy!!

ma soprattutto grazie a tutti voi,e' bello sapere che ci siete!!!(ooohhhh lacrimucce..)

beh insomma per farla breve il giorno del tanks ci siamo strafogati col tradizionale tacchino che si vede nei film a casa di gary..che casa!!in collina,con piscina,barbecue,camino e vista su SF..
ebbene cena da sciuri insieme a tutta la family italo-americana del folletto,loro si che stanno bene ehehe
e comunque complimenti Mr Giberti dal buscio del cicken al turkey...ahahaha

2 commenti:

Marinz ha detto...

Grande Moni!!!
Bellissimo quello che scrivi :)
Siete davvero fantastici... buona prosecuzione di questo viaggio che avete intrapreso qualche hanno fa :)
Un abbraccio

Ps sai che mi ricordo ancora quando eravamo in campeggio a San Benedetto del Tronto e tu "ti stavi" fidanzando con Gio che allora non conoscevo? :)
Ps2 oppure che mi hai detto che ti sposavi via telefono perchè dovevamo andare a Maccagno e tu stavi male? :)

dieGo ha detto...

...mi è venuta una carie a leggere 'sto post! che dolciiiiiiii :))

Signori preparate una tazza in più per la colazione che arrivo
ciao ciao