sabato 8 novembre 2008

Senza corrente ma con il MAC!






                                                                                                                                      E' stato un parto lungo ma alla fine ce l'abbiamo fatta a portarci a casa il fantastico MAC,quello fisso!niente domande su come potremo portarlo in italy,ci penseremo fra un anno..
quindi questa volta riusciamo ad uscire dal negozio col nostro scatolone e gia x' voi non sapete che ci avevamo già tentato una volta ma dopo altre ore di parto (il miroz ne sa qualcosa)arriviamo alla cassa e la carta di credito si rifiuta di comprare il portatile..cmq ora è fatta.
mentre ci avviamo a casa convinti di traslocare il giorno dopo ci viene in mente,piccolo particolare che forse x poter usare il MAC ma anche solo la luce avremmo dovuto fare l'allacciamento elettrico..pufforbacco dovevamo chiamare pacific gas&eletricity!
ma stamattina entrando nella casa nuova,vedo la luce!!
x fortuna i tizi dell'agenzia avevano lasciato l'allacciamento precedente ancora x qualche giorno..e quindi sistemata la cosa possiamo effettivamente traslocare e aspettare la consegna del letto.
gia il letto.dopo averlo montato con tantoo impegno scopriamo che c'è un pezzo rotto..molto bene!
ma per fortuna in frigo ci sono le nostre 2 birette belle gelate e quindi un bel brindisi all'ingresso in casa nuova con il mac e fanc.. il letto.il materasso x stanotte c'è domani lo riportemo indietro.

bacibacibaci da arguello st.,anche stase connessione a scrocco
moni&gio(che gia dorme,domani sveglia alle 5)

1 commento:

Marinz ha detto...

Letto comprato all'Ikea? :)
MAC buon acquisto :)
Le birre gelate nel frigo non possono mai mancare :)
Connessione WiFi scroccata è più facile trovarla in America che in Italia :)
Cosa dire d'altro? Niente se non BENARRIVATI nella nuova casa :)