domenica 2 novembre 2008

The sun always shine upon mission



avevi proprio ragione paolino!in mission il sole ci sara sempre e comunque anche quando il resto della citta continua ad essere coperto..sta mattina esco di casa dalla haight col cielo grigio sulla testa,arrivo in mission occhiali da sole,mah!si stamattina di nuovo in mission alla ricerca di un sofa bed,o qualcosa di simile per la nostra futura casetta,ma in giro non c'e un gran che quindi mi sa che anche qui sfrutteremo la nostra amata ikea!!
ebbene si l'altro ieri abbiamo firmato il contratto d'affitto,in mezzo ai bimbi che entravano in agenzia per chiedere "trik or treat",e cosi anche noi prima di andar via ci siamo fatti la nostra scorta di dolcetti..
e gia, come scriveva il mio compare di viaggio juan (che tutti qui scambiano per un mexicano..hi hi), halloween qui e proprio un delirio,soprattutto la sera in giro per le strade c'e proprio di tutto..e devo dire che anch'io con il mio fantastico cappello da folletto irlandese ho fatto la mia porca figura aggiudicandomi il secondo premio nella scuola x miglior costume!...presto arriveranno le foto...
per ora e tutto,dai scriveteci!!
besos


4 commenti:

Marinz ha detto...

L'evoluzione del nome di Giovanni è fantastica: Ciube, Gio, Joe e Juan... spero che non abbia una crisi di identità :)
Aspetto le foto della festa in modo da poterle commentare :)
Buona settimana delle elezioni :)

mikimikako ha detto...

Ciao ragazzi!! Le vostre storie mi lasciano affascinata, la descrizione degli USA durante Halloween è bellissima, mi sembrava di essere lì...Moni, mai pensato di fare la scrittrice, oltre che la modella???(come è andata a finire, poi?)
Comunque sappiate che state diventando una droga, peggio di facebook!! Ovviamente scherzo, sono felice dei vostri progressi e delle vostre avventure...DIVERTITEVI!!
Un bacione, miki

Alice ha detto...

Ma infatti non ho piu saputo nulla della carriera di tua moglie nel mondo della Fashion!!!Qui la vita procede frenetica e uguale come sempre...anche io attendo foto per poter sognare un po...(ancora ho le immagini brasileire davanti agli occhi e tengo sempre una valigina pronta nell armadio per partire!non si sa mai!)Halloween è la solita tristezza che si passa spendendo soldi o al Magnolia o in altri "super lusso" posti piu o meno tamarri!ehehe!ma che ci vuoi fare...è Milano...Ho traslocato nella casa nuova...vi inviterei volentieri, ma siete a qualche milione di kilomentro di distanza!..e poi credo abbiate pensieri molto piu interessanti!!!ehehe!...ma resta il fatto che sono contenta per voi di questa vostra nuova vita, mi raccomando...il prossimo post...IN INGLESE EH!!!cosi poi vi rispondo anche a tono...che da sempre quel tocco internazionale che fa superfico!!;-)
um beijo e um abraço
alis

JOE&MONY ha detto...

eih ragazzi bello leggervi e sapere che ci state seguendo..grazie!
x gli 80$ non mi hanno fatto ancora sapere nulla,come ho scritto sopra in questo periodo avverranno le selezioni : )
e cosi ali hai gia traslocato,brava sono contenta x te ora sarai di certo piu tranquilla..
un abbraccio a tutti e 3,fedeli lettori
moni