giovedì 6 novembre 2008

WE HAVE THE KEYS!!!!!!!!!!!!!!

yes we can.....we can go to our new home!!!!!!
ora tempo di trovare un letto,anzi un sofa bed e poi ci trasferiamo in arguello st, per chi volesse venire a bussare a casa nostra 200,arguello st. #120..vi aspettiamo!!
ovviamente dormireste nel sofa bed con noi x' altre stanze non ci stanno, in compenso c'e un tavolo bello lungo e quindi potremo nuovamente riaprire casa x cene in compa..
che odissea tra il trasferimento dei soldi dal nostro conto italiano,le  telefonate con la tipa dell-agenzia per spiegarle cosa stavamo facendo e va beh cmq ora abbiamo in mano le chiavi e quindi quando il nostro caro miro tornera, avra casa libera..
ora dobbiamo darci da fare x risistemare tutta la roba e compiere il nostro ultimo esodo,ma soprattutto dove mettero i miei fantastici stivali comprati ieri??3 paia e dico 3 paia x ben 20$ ah no sorry for 21,35$ con tasse..e si qui s'investe un sacco e io mi sto perfezionando sempre di piu nell'arte dell'acquisto ihihih

ah in molti mi hanno chiesto che fine ha fatto il lavoro da modella,beh come in tutti i programmi di maria de filippi tra poco ci saranno le selezioni e mi faranno sapere,quel giorno al parco la tipa mi ha semplicemente scattato un paio di foto e mi ha chiesto i miei dati e quindi si vedra..
un abbracciooooo fortissimo a chi ci leggera oggi,condividendo con noi i festeggiamenti per l'arrivo del nuovo presidente insieme a quello delle chiavi di casa!
MONI

1 commento:

Marinz ha detto...

Congratulation!!!
Da quello che dici non sarà tanto differente dalla casa di Moscova dove eravate prima e dove facevamo gli incontri, quando ero li vicino a lavorare, per organizzare il gruppo Ado :)
Beh se riesco mi organizzo mi faccio trasferire per lavoro da quelle parti e poi facciamo il gruppo in videoconferenza :)
Che ne dite dell'idea?
Un abbraccio