martedì 13 gennaio 2009

Grazie 2

Be' caro il mio dieGO....che dire... grazie grazie thank'you muchas gracias merci..... grazie per essere venuto, sei stato veramente il nostro salvatore, la luce alla fine del tunnel, nella vita ci sono i momenti in cui uno fa propio fatica e viene preso dallo sconforto, e il tuo arrivo ci ha seriamente ridato vita, potevamo fare l'esperienza piu bella del mondo ma senza condividerla con le persone che ami l'esperienza rimane fine a se stessa... grazie per aver vissuto con noi, nel nostro "letto" passare insieme momenti di vita quotidiana e' 1000 volte diverso che passare insieme una vacanza, e grazie per il coraggio che hai avuto nel venire a vivere con noi... nn e mai facile la vita insieme eppure se prima di tutto c'e' l'amicizia che ci lega la convivenza risulta veramente un esperienza grande di crescita personale, anche nei momenti di disagio e di imbarazzo... per noi e stata sicuramente un esperienza unica e credo che ci rimarra dentro per sempre,come mi rimarra per sempre l'emozione del vederti arrivare in aereoporto o la grande tristezza(e stanchezza) nel vederti ripartire!!!! per cui ragazzi svegliatevi e comprate il biglietto che noi tra un po si torna indietro.......

5 commenti:

Anonimo ha detto...

non ci credo...

tornate di già???

che è sta novità?
Gio fino al 10 ottobre ce nè di tempo...

sole ha detto...

ma come tra un po' si torna indietro?????????hei nn facciamo scherzi che io devo resituirvi la visita!!!!moni io ci provo ad aggiornare il blog ogni tanto ma mi perdo un po' per strada...
nn raccontate niente del vostro natale tra le foche o del capodanno in anticipo???(rispetto all'italia ovviamente)...e che dire, la befana si è fatta lo sbatti di venire fin lì???
tanti baci family

JOE&MONY ha detto...

noi si torna indietro nel senso che novembre e dietro l'angolo!!!!!!!

Davide ha detto...

Holaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!ma è andata una figata!!non vedo lora di fare figure di cacca al BArrio's!!!vi voglio beneeee!!ci sentiamo mercoledi?mi manchiii mio pio bove!

Simone ha detto...

Ciao ragazzi, non ho commentato prima d'ora ma io e Alessandra seguiamo costantemente le vostre news qui e su facebook...caspita che esperienze state facendo!
Pronti per sentire il resoconto del vostro prossimo visitatore.
Un bacio a tutti e due!!!